Lavanderia professionale Queen

La lavanderia Queen opera nel Canton Ticino da più di 20 anni. La nuova gestione ha rinnovato negli ultimi anni il suo assetto con l’introduzione di macchinari di ultima generazione e l’inserimento di personale qualificato, la guida è stata affidata ad una direzione giovanile ed innovativa, con l’obbiettivo principale di raggiungere la soddisfazione del cliente.

Specializzata esclusivamente nel lavaggio e noleggio di biancheria per strutture alberghiere, ristoranti e sanitarie, la lavanderia Queen oggi si distingue per l’efficienza e l’assoluta qualità dei servizi.

La consolidata professionalità del nostro personale garantisce in ogni fase del processo, dal lavaggio biancheria alla stiratura, dall’imballo della merce fino alla consegna, sempre il massimo controllo di qualità ed igiene.

L’ottima gestione dei servizi e la massima igiene sono stati riconosciuti dall’ottenimento della Certificazione ISO EN 14065.

La selezione dei fornitori ci permette di garantire la miglior soluzione per ogni esigenza, nella scelta dei colori, disegni e confezioni fino alla personalizzazione dei singoli capi.

Per il trattamento della biancheria disponiamo di due linee di stiro, una lavacontinua Senking 12 camere, 6 essiccatoi, 2 lavacentrifughe da 100kg e una lavacentrifuga di assoluta novità per il trattamento dei materassi e  piumoni .

La soddisfazione dei nostri clienti rimane il nostro obbiettivo primario.

E per questo che il passaparola è la nostra carta vincente nel mercato.

Lavanderia Lugano lavanderia Ticino