Lavaggio biancheria per ospedali, case di cura e cliniche.

Le strutture sanitarie, come cliniche, case di cura ed ospedali, sono i luoghi in cui l’igiene e la sicurezza biologica devono essere sempre garantiti ai massimi livelli, in primo luogo per assicurare ai degenti un riposo comodo in un ambiente salubre, e soprattutto per abbattere le possibilità dello scatenarsi di infezioni o focolai virali.

I rischi connessi alla mancanza d’igiene all’interno di una struttura sanitaria possono, nei casi più estremi, portare a peggioramenti dello stato di salute dei pazienti o addirittura all’evacuazione di un intero reparto.

Per evitare situazioni analoghe ed offrire ai propri pazienti una convalescenza tranquilla, ospedali,case di cura e cliniche devono necessariamente affidare la cura della propria biancheria ospedaliera a lavanderie professionali competenti e altamente specializzate.

Queen: lavaggio della biancheria infetta ospedaliera

La lavanderia professionale Queen, operante nel settore dell’igienizzazione e sanificazione della biancheria ospedaliera da più di 20 anni nel Canton Ticino, offre un servizio di lavaggio di comprovata qualità. L’igienizzazione/sanificazione della biancheria ospedaliera sottoposta ai nostri trattamenti. Grazie alla professionalità e all’esperienza del nostro personale e all’impiego di attrezzature di ultima generazione, siamo in grado di igienizzare la biancheria a livello microbiologico, ciò significa che ogni traccia di biocontaminazione presente su tessuti infetti o presunti tali sarà definitivamente eliminata una volta sottoposta a trattamenti specifici accurati. Inoltre, per garantre al 100% la sterilizzazione dei capi, il personale di Queen controlla ogni fase del trattamento, dal lavaggio fino al confezionamento, e se ciò non bastasse consegneremo la biancheria all’interno di speciali carrelli foderati da un doppio telo di materiale in fibra di carbonio antistatico e antibatterico in grado di garantire una sterilizzazione ulteriore.

Per offrire sempre un servizio imbattibile, la lavanderia professionale Queen garantisce un servizio personalizzato a 360°, in maniera tale da soddisfare ogni esigenza del cliente: crediamo che solo in questo modo sia possibile instaurare collaborazioni durature e basate sulla fiducia reciproca.

Queen e Ars Medica Sant’Anna: una partnership duratura

A dimostrazione della nostra professionalità e della qualità dei nostri servizi, Queen è stata scelta come partner per il servizio di lavaggio della biancheria ospedaliera dalla clinica Ars Medica Sant’Anna, clinica d’eccellenza che offre ai pazienti ortopedici e traumatologici l’accesso a tecniche medico chirurgiche sempre all’avanguardia in un ambiente, confortevole, sicuro e cortese.

Foto in allestimento