Lavaggio della biancheria professionale

La lavanderia professionale Queen è il punto di riferimento nel Canton Ticino per tutte le realtà che necessitano di un eccellente servizio di lavaggio della biancheria professionale.

L’esperienza maturata in oltre 20 anni di attività nel settore ci permette di offrire a ristoranti, alberghi, ospedali e cliniche un servizio completo, affidabile e di assoluta qualità, così come attestato dall’ottenimento della Certificazione SQS EN 14065 (Sistema di Management Certificato).

La qualità del nostro servizio è data dall’unione di due fattori fondamentali: la professionalità e l’esperienza del personale e l’utilizzo di macchinari di ultima generazione, grazie a cui è possibile garantire al cliente la completa igienizzazione della biancheria, anche di quella infetta o biocontaminata.

Ogni fase del trattamento, dal lavaggio all’essiccatura, fino al confezionamento  è accuratamente controllata dai nostri operatori, modus operandi che ha permesso e permette tuttora alla lavanderia Queen di portare a zero il tasso di errori.

Infine, Queen offre ai propri clienti la personalizzazione totale del servizio di lavaggio, venendo incontro ad ogni esigenza specifica.