Noleggio biancheria professionale

La lavanderia professionale Queen, attiva nel settore da più di 20 anni nel Canton Ticino, offre ad ospedali,case di cura, cliniche, ristoranti ed alberghi il servizio di noleggio della biancheria professionale. La ventennale esperienza al fianco delle più importanti realtà svizzere fa della nostra lavanderia il partner ideale a cui affidare la gestione di questo fondamentale servizio.

I vantaggi del noleggio

Cliniche, ospedali, case di cura, alberghi e ristoranti spesso si trovano difronte ad una scelta cruciale: acquistare o noleggiare la biancheria? Se da un lato l’acquisto può risultare vantaggioso, nel lungo periodo si rivela una scelta non ottimale, in quanto comporta un notevole dispendio sia in termini economici (primo acquisto ed eventuali rammendature), sia, principalmente, in termini gestionali ed organizzativi, oneri di cui non tutte le realtà possono o vogliono farsi carico.

Noleggiare la biancheria, affidandosi a lavanderie di comprovata esperienza, comporta invece diversi vantaggi:

  • Risparmio economico sul primo acquisto, solitamente nell’ordine di migliaia di euro/franchi;
  • Risparmio organizzativo e gestionale;
  • Igienizzazione e rispetto dei tessuti lavati;
  • Disponibilità di biancheria sempre in condizioni ottimali (sostituzione dei capi danneggiati)

Noleggio personalizzato alle esigenze del cliente

La lavanderia Queen, consapevole dell’importanza del soddisfacimento delle richieste del cliente, offre un servizio di noleggio della biancheria personalizzato, grazie al quale il committente potrà scegliere come personalizzare la biancheria:

  • Cucitura del logo aziendale;
  • Scelta del tessuto e della colorazione;
  • Scelta del modello.

Per garantire materiali tessili perfettamente corrispondenti alle esigenze del cliente, Queen collabora da anni con aziende  leader nella produzione di tessuti e biancheria per hotel, ristoranti e settore ospedaliero.

Foto